La piastra per capelli Philips HP8361/00 rappresenta uno dei migliori prodotti presenti oggi in commercio per ottenere un risultato professionale anche a casa.
Grazie all’elevata qualità dei materiali con cui è costruita ed alla tecnologia avanzata a base di cheratina si prende cura dei capelli mentre creiamo la nostra piega, mettendone in risalto e proteggendone la naturale lucentezza.
Struttura e materiali
Non passa inosservato il design delicato ed elegante della piastra per capelli Philips HPS930/00, caratterizzata da toni grigi e rosati delle placche, con un piccolo ma moderno display digitale su cui compaiono ben chiari i numeri celesti retroilluminati.
Leggera e maneggevole grazie anche al cavo girevole e lungo più di due metri, la piastra ha in dotazione di un astuccio termoisolante dentro il quale riporla al termine dell’utilizzo.
Passando dall’estetica alla prova pratica, una prima considerazione va fatta sui materiali: le larghe lastre color rosa cipria sono dotate di un rivestimento protettivo in ceramica con cheratina e permettono alla piastra di scorrere con molta più velocità senza tirare i capelli.
Al contempo le lastre generano un duplice beneficio a favore della salute dei capelli: la ceramica evita di rovinarli distribuendo uniformemente il calore, la cheratina serve a renderli più forti ed elastici fornendo il giusto apporto proteico.
- Temperatura professionale di 230 °C per risultati perfetti
- Piastre in ceramica con cheratina per la massima luminosità e scorrevolezza
- Piastre con vibrazione delicata per capelli sempre dall'aspetto sano
- Ionizzatore: flusso di ioni per capelli luminosi senza effetto crespo
Funzioni e caratteristiche
Il tempo con cui la piastra per capelli Philips HP8361/00 si riscalda è molto breve: in meno di 30 secondi è pronta all’uso e raggiunge la temperatura desiderata, facilmente regolabile usando i tasti vicini al display.
Il livello termico che va dai 120 ai 230 gradi si può impostare a piacimento e a seconda del tipo di capello, inoltre si può optare per l’impostazione “Touch-up”. Questa funzione automatica è particolarmente adatta per chi ha i capelli rovinati o molto fini, perché ottimizza le prestazioni anche alle temperature più basse, evitando di stressare ulteriormente la chioma ma ottenendo comunque ottimi risultati per un effetto morbido e liscio.
Inoltre per chi ha i capelli tendenti al crespo questo apparecchio è l’ideale perché caratterizzato da tecnologia a ioni, che contribuisce a mantenere i capelli ordinati e lisci riducendo l’elettro-staticità presente naturalmente nel capello, rendendone più semplice la stiratura.
Insieme allo ionizzatore si attiva la tecnologia sonic che, attraverso leggere e delicate vibrazioni emanate dalle lastre, distribuisce in maniera omogenea le ciocche di capelli evitando che si spezzino e al contempo diffonde in modo uniforme il calore facendo sì che raggiunga facilmente tutti i punti.
Infine anche sulla sicurezza della Philips HP8361/00: passati 60 minuti di inattività questa si spegne automaticamente in modo da evitare danni accidentali.
Opinioni
Le opinioni degli utenti che hanno acquistato su Amazon la piastra per capelli Philips HP8361/00 confermano le ottime prestazioni dell’apparecchio, con un buon rapporto qualità prezzo viste le funzioni ed i materiali che la caratterizzano.
La tecnologia ionica e sonic, le impostazioni per la temperatura e la composizione delle piastre in ceramica e cheratina, la rendono l’ideale per disciplinare tutti i tipi di capelli, da lisci a ricci, rispettarne la salute e ottenere risultati professionali e soddisfacenti. Unico neo rilevato è il fatto che i tasti di regolazione sono abbastanza vicini all’impugnatura e quindi può capitare di pigiarli per sbaglio durante la piega modificando le impostazioni.
- Temperatura professionale di 230 °C per risultati perfetti
- Piastre in ceramica con cheratina per la massima luminosità e scorrevolezza
- Piastre con vibrazione delicata per capelli sempre dall'aspetto sano
- Ionizzatore: flusso di ioni per capelli luminosi senza effetto crespo