Piastre per capelli Philips
Philips è una marca olandese nota in svariati settori tra cui il mondo dei prodotti per la cura della persona ed in materia di piastre per capelli è specializzata nella produzione di modelli sia per uso domestico che per uso professionale.
Praticità, ottimo rapporto qualità-prezzo ed attenzione alla salute dei capelli, sono alcune delle caratteristiche distintive della marca che consolidano la fiducia ben riposta dagli utenti che decidono di affidarsi ad essa.
Un po’ di storia…
L’azienda fu fondata dai due fratelli olandesi Gerard e Anton Philips nel 1891, agli albori dell’era dell’elettricità, per dare inizio ad Eindhoven alla produzione delle prime lampadine a incandescenza portando la luce nelle case dei concittadini.
Oggi la Philips costituisce un’azienda multinazionale che produce tecnologie a favore della salute ed è leader mondiale in molti dei campi di elettronica, elettrodomestici e cura della persona. Inizialmente tutte le attività ad essa afferenti erano scorporate e nel 2011 furono vendute per concentrarsi maggiormente nel settore delle nuove tecnologie per la salute.
Philips è molto celebre anche per i suoi prodotti rivolti alla cura del corpo, ideali sia per uomini che per donne ed i suoi rasoi hanno fatto la storia diventando veri e propri punti di riferimento nel settore, gettando le basi per le più moderne evoluzioni.
Caratteristiche e modelli della marca
Pur non essendo specializza esclusivamente nella produzione di piastre per capelli, la Philips realizza modelli di ottima qualità e dalle elevate prestazioni, rendendo disponibili ai consumatori modelli concepiti per mero uso domestico, ma anche e soprattutto piastre professionali che grazie alla praticità che li caratterizza vengono tranquillamente impiegati anche in ambito casalingo.
Come per gli altri prodotti, Philips presta particolare attenzione nel garantire sempre un buon rapporto qualità-prezzo: i costi delle piastre sono equilibrati e ben calibrati sulla base delle specifiche caratteristiche e funzionalità di ogni modello.
La qualità dei materiali passa per rivestimenti in titanio piuttosto che in ceramica, talvolta integrata ad altri componenti dalle proprietà benefiche come avviene nella Piastra per capelli Philips HP8361/00 dotata di rivestimento protettivo in ceramica con cheratina per garantire la massima cura e risaltare la naturale lucentezza del capello.
Tra le caratteristiche migliori che troviamo nei modelli Philips spiccano il controllo della temperatura e il trattamento agli ioni, in combinazione con la tecnologia sonic, progettata e brevettata per emanare delicate vibrazioni attraverso le lastre allo scopo di distribuire in maniera omogenea le ciocche di capelli evitando che si spezzino e al contempo di diffondere in modo uniforme il calore su tutta la superficie.
In ogni modello non manca poi il riscaldamento rapido garantito, anche in quelli dotati di corpi scaldanti più grandi come Philips Care Thick & Long Hair Straightener HP8346/00.
Philips non trascura nemmeno la tanto ricercata versatilità e con la piastra professionale BHH814/00 Multi-styler Volume soddisfa a pieni voti il desiderio di molte donne di risparmiare tempo e denaro per realizzare la messa in piega avvalendosi di un unico strumento, in grado di regalare al contempo risultati diversi a seconda delle preferenze.