Il modello classico dell’apprezzata piastra per capelli della linea V Gold targata Ghd si tinge di rosa, portando con sè oltre alla comprovata efficacia e professionalità che contraddistingue la gamma, anche un design unico in edizione limitata rinnovato allo scopo di sostenere la ricerca sui tumori femminili contribuendo al progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.
Materiali e Design
Non passa di certo inosservato il design curato in ogni minimo dettaglio di questa styler, offerta da Ghd in edizione limitata. La piastra è caratterizzata da una femminile satinatura rosa, abbinata alla tinta nera delle lastre e del dettaglio dell’impugnatura che va a sostituire l’oro del modello Classic.
Per il resto la versione GHD V Gold Electric Pink, oltre a racchiudere in sè un’attenzione particolare al mondo della salute femminile, conserva tutte le eccellenti qualità e caratteristiche dell’originale, riaffermando Ghd marchio di riferimento nell’universo dello styling a caldo professionale.
Utilizzando questa styler potremmo godere di un finish perfetto e ultra brillante, conferendo ai nostri capelli un aspetto luminoso e setoso. Merito dell’alta qualità dei materiali, che si rintraccia nelle piastre levigate e realizzate rigorosamente in ceramica, munite di punte arrotondate che permettono di conferire facilmente ai nostri capelli qualsiasi tipo di piega.
Avvalendoci infatti di un unico strumento possiamo spaziare dal liscio perfetto al riccio o mosso, dimenticandoci l’effetto crespo e realizzando tutto velocemente, grazie anche alla leggerezza e all’ergonomia del manico che consentono maggiore libertà di movimento.
Funzionalità e caratteristiche tecniche
Le lastre della GHD V Gold Electric Pink si riscaldano in meno di un minuto e durante lo styling i capelli sono protetti grazie alla tecnologia in ceramica che distribuisce il calore uniformemente sulla superficie evitando scompensi termici da un punto all’altro.
La temperatura impostata in maniera automatica è moderata intorno ai 180°C, livello termico ideale per ogni tipo di capello che ne assicura la tenuta e consente di non stressarli o danneggiarli inutilmente.
Oltre alla salute dei capelli, Ghd mira a rendere l’esperienza di styling più semplice e confortevole dotando la piastra di un lungo cavo che permette maggiore libertà di movimento e di voltaggio universale per poter portare l’apparecchio con sé in qualsiasi posto.
La piastra è dotata inoltre di una borsa resistente al calore in coordinato e offre totale tranquillità grazie alla modalità Sleep che prevede lo spegnimento automatico dopo 30 minuti, a garanzia di totale sicurezza.
Opinioni
La fascia di prezzo dei prodotti Ghd è medio-alta, questo in relazione alla qualità elevata dei materiali ed alle caratteristiche tecniche di cui sono provvisti. Acquistandoli si ha la garanzia di avere per le mani un prodotto che fornisce straordinari risultati professionali, studiato per non danneggiare la salute dei capelli anche se usato frequentemente.
Ad essere particolarmente apprezzata dagli utenti nel caso della GHD V Gold Electric Pink Styler, oltre all’efficacia data dalle sue peculiari funzioni che confermano rispondere alle aspettative se non superarle, è proprio la particolare colorazione rosa che rende il modello perfetto anche per un regalo.